Sabor acquisisce la licenza di Stumble Guys

SABOR ACQUISISCE LA LICENZA DI STUMBLE GUYS

Il videogioco multiplayer più colorato del momento conquista anche il mondo del licensing! Stumble Guys, con oltre 90 milioni di utenti attivi ogni mese, è diventato un fenomeno globale tra bambini e giovani grazie al suo stile vivace, alle sfide adrenaliniche e a una community sempre più attiva su TikTok e YouTube. Dopo numerose collaborazioni in settori diversi, dal back to school al mondo del confectionery, anche la moda si è lasciata conquistare dal fenomeno Stumble Guys: Zara ha lanciato più di una capsule collection che porta lo spirito irriverente del gioco nell’abbigliamento per i più piccoli – una linea pensata per chi vuole vivere l’esperienza di gioco anche oltre lo schermo. Sabor ha acquisito la licenza e lavora attivamente allo sviluppo del brand, con nuovi progetti e collaborazioni che ne valorizzano al massimo l’identità. Con il suo tono ironico, l’estetica bold e un potenziale narrativo ancora tutto da esplorare, Stumble Guys è una licenza giovane, ma già fortissima. E le sorprese sono solo all’inizio.